Cosa è di nuovo questa parola che spopola sui social e che è entrata nel nostro lessico?
Gratitudine, Grazia, Abbondanza, Resilienza, Consapevoelzza, Zen, Reiki, Yoga ma ancora curcuma, zenzero, papaya per i nutrienti e chi più ne ha più ne metta!
Ebbene vivere con gratitudine ed imparare a riconoscere la gratitudine in ogni momento ti conduce verso l'Abbondanza che meriti in questa vita.
Puoi guardare alla Gratitudine come atto di Trasformazione che ti apre alla bontà infinita, e ti trasporta in un luogo di pace profonda.
Fai diventare la Gratitudine la tua preghiera quotidiana.
Se vuoi intraprendere il tuo viaggio di consapevolezza profonda ti suggerisco di partire da qui. La Gratitudine: lo strumento degli strumenti per eccellenza.
Parliamo di pratica della Gratitudine Consapevole e Metodica.
Si tratta dell'apertura verso la bellezza e la bontà dell'Universo.
Cosa fare quindi?
Per contenere il tuo Ego, fermati nel presente ed osserva ciò che avviene in te, attorno a te e, ringrazia:
Grazie per questo cielo terso, grazie per la gioia che provo adesso, Grazie per questo successo, Grazie per la pioggia, Grazie per la discussione che ho appena avuto …..
Inizia a ringraziare per le cose belle e poi impara a ringraziare per i momenti di avversità, di scarsità che ti ostacolano.
Fallo e basta!
Ti viene chiesto un atto di Fede.
Se la Gratitudine è trasformazione, tu puoi esercitarti a Trasformare la Scarsità in Opportunità.
Il Limite in Possibilità.
Il più bel modo per sentirti l’alchimista di te stesso e procedere verso l'Abbondanza.
Ricorda sempre, tu sei il tuo migliore sé di questo momento. Perfetto nella sua imperfezione.
Nei Vangeli il Signore Gesù dice: Ti amo per come sei oggi - coi tuoi limiti, con le tue imperfezioni e bruttezze - Non per come diventerai domani.
Se vuoi puoi adottare anche tu il nuovo punto di vista degli Insegnamenti Akashici..... Imparare ad affrontare il quotidiano nella Gioia e nella Pace per cui ci siamo incarnati in questa vita.
Raffaella